Prossimi Appuntamenti

  • S'informano i colleghi allenatori che hanno già eseguito i primi due moduli che a breve saranno pubblicate le date e i luoghi di svolgimento del TERZO e ultimo modulo di aggiornamento obbligatorio.

  • Sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati

Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed
Stampa

Vibo Valentia

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Sezione Provinciale

Presidente - Vincenzo Bruni

Segretario: Michele Corona

Consiglieri Provinciali:

  • Blandino Paolo
  • Nicolino Mario
  • Putrino Nazzareno
  • Mazzeo Gregorio

Delegati regionali:

  • Maccarone Dario
  • Schinello Micuccio
  • Sisi Domenico
Stampa

Documenti Sezione

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Stampa

Manifestazione "Sport e Cultura!

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Si ringrazia il Presidente e i dirigenti della ASD Nuova Filadelfia per l'invito ll'inaugurazione della manifestazione "Sport e cultura", alla cerimonia di apertura della manifestazione presso l'Auditorium di Filadelfia inrappresentanza dell'AIAC Provinciale di Vibo Valentia erano presenti; Il Presidente BRUNI VINCENZO il Consigliere MAZZEO GREGORIO ed il Segretario CORONA MICHELE. Il nostro presidente intervenuto alla manifestazione inaugurale a rivolto un invito ai giovani atleti partecipanti esortandoli a godersi questi momenti di aggregazione confrontandosi nel pieno rispetto delle regole e della lealtà sportiva perseguendo, cosi come nello sport, anche nella vita di tutti i giorni il FAIR PLAY, non trascurando mai gli affetti familiari e l'impegno nello studio. Queste esperienze restarenno scolpite inedelebili nelle vostre menti grazie a chi con molto impegno e professionalità fa si che voi possiate viverli. Quest' evento è riuscito a compattare ragazzi, che pur diversi fra loro, metteranno in campo le più alte valenze del “ fare “ comune. La vera scommessa vinta dagli organizzatori è proprio quella di essere riusciti, con saggezza ed umiltà dedicando molto del loro tempo, ad organizzare una grande manifestazione, grande perchè da a voi la possibilità di misurarvi con realtà e culture diverse. La serata si è poi conclusa con un buffet per tutti i presenti, non prima che al nostro Presidente BRUNI venisse consegnata una taghetta da parte della Società sportiva organizzatrice.

Stampa

Convenzioni Commerciali per Associati Vibo Valentia

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

L'AIAC Gruppo Provinciale di Vibo Valentia comunica a tutti gli associati che sono state stipulate delle convenzioni commerciali. Nelle aziende convenzionate tutti gli associati AIAC, presentando la tessera associativa avranno diritto a sconti e agevolazioni, le convenzioni avranno la durata di un anno fiscale ovvero dal 1 gennaio al 31 dicembre, si riportano di seguito le aziende convenzionate con relativa % di sconto che verrà praticata agli associati rispetto al prezzo praticato al pubblico:

1) OTTICA MANGIONE NICOLA E FIGLIE S.N.C. PIAZZA LUIGI RAZZA (PIAZZA SANTA MARIA) VIBO VALENTIA; presso l'ottica Mangione gli associati avranno diritto allo sconto del 20%, e visita optometrica gratuita.

2) PIZZERIA PEQUOD CORSO VITTORIO EMANUELE III (PIAZZA MORELLI) VIBO VALENTIA; mediante la tesseria associativa si avrà diritto allo sconto del 15%.

3) ROSTICCERIA BAR THE ORANGE STAR VIA GIOVANNI PAOLO II (VICINO PALAZZO PROVINCIA) VIBO VALENTIA; al Bar the orange star di Paolo Mercadante lo sconto riservato ai nostri associati è del 15%.

Il Segretario AIAC Prov. Vibo Val.

Michele Corona

Comunichiamo ai nostri associati che in data 19 Ottobre 2012 abbiamo stipulato un contratto di convenzione commerciale, mediante il riconoscimento della tessera associativa verrà praticato agli associati del Gruppo Provinciale di Vibo Valentia uno sconto del 15% rispetto al prezzo praticato al pubblico, presso il negozio di abbigliamento sportivo PLANET SPORT di Cristian Criseosito in Vibo Valentia via Potiri n 13, il contratto di convenzione ha validitàfino al 31 Dicembre 2012.

 

Il Segretario AIAC Prov. Vibo Val.

Michele Corona

 
Stampa

Convocazione Assemblea Provinciale Vibo Valentia 18 giugno 2013

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cari colleghi e amici,

al fine di tracciare un bilancio di questo primo anno di attività è indetta un'Assemblea Provinciale che si terrà in data 18/06 p.v. alle ore 17:30 nella sala di Piscopio; raccomando a tutti la massima puntualità visto che avremo molti argomenti da trattare.

Nell'occasione ci sarà una riunione di Direttivo Provinciale e discuteremo insieme i punti previsti all'o.d.g. e qualsiasi altra Vostra proposta che vorrete sottoporci.

Ricordo anche che sarà possibile versare la quota associativa 2013, per chi ancora non l'avesse fatto, direttamente al Segretario, evitando quindi file alla posta e il pagamento della tassa di versamento, che provvederà a rilasciarVi regolare ricevuta così come già fatto con molti altri colleghi. Nonostante la nostra attenzione sia stata rivolta soprattutto alle iniziative che abbiamo portato avanti e con molti colleghi che ci hanno contattato per versare direttamente a noi i soldi dell'associazione e che per mancanza di tempo ancora dobbiamo riscuotere ad oggi abbiamo già raggiunto il numero di 34 associati e siamo orientati a raggiungere quota 60. Segno questo di quanto Voi crediate nella nostra associazione e nel nostro lavoro.

Appuntamento al 18 giugno, Vi aspetto come al solito numerosi.

Saluti

 
 
Gruppo Provinciale di Vibo Valentia
Il Presidente