Corso Allenatore UEFA - B -Edizione Reggio Calabria
I candidati ammessi al Corso Allenatori di Base UEFA B di Reggio Calabria sono invitati a presentarti lunedì 21.01.2013 alle ore 16,00 presso la Sala Stampa dello Stadio Oreste Granillo, Via Galileo Galilei (P.le Stadio a Nord) 89129 Reggio Calabria si prega di portare la quota di partecipazione di € 708,00 con assegno circolare intestato "Settore Tecnico F.I.G.C." e di arrivare muniti di documento di riconoscimento valido. Eventuale rinuncia va comunicata con una mail all’indirizzoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Documenti del Corso:
Corso Regionale per Allenatori Dilettanti
Bando di Ammissione al Corso Regionale per Allenatori Dilettanti di I, II, III categoriae Juniores Regionali (d’ora innanzi solo corso) la cui attuazione è affidata al Comitato Regionale CALABRIAdella L.N.D.
Corsi Regionali Integrativi Riservati
Il Segretario dell'AIAC Nazionale, Giuliano Ragonesi, ha comunicato che a seguito di numerose richieste pervenute da più parti da allenatori in possesso delle qualifiche di “Allenatore di terza categoria” e “Istruttore di giovani calciatori”, i cui ruoli sono stati dichiarati ad esaurimento con il 1.1.1998, ( a seguito della introduzione della nuova qualifica di “allenatore di Base”) , il Settore Tecnico ha diramato l’allegato Comunicato nr. 66 del 9/10/2012.
CORSI DI BASE: Vademecum per la compilazione delle domande di partecipazione
Consigli utili per la corretta compilazione della domanda per la partecipazione ai Corsi per l'abilitazione ad Allenatore di Base - UEFA B - organizzati dall’A.I.A.C.