Prossimi Appuntamenti

  • S'informano i colleghi allenatori che hanno già eseguito i primi due moduli che a breve saranno pubblicate le date e i luoghi di svolgimento del TERZO e ultimo modulo di aggiornamento obbligatorio.

  • Sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati

Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed
  • Errore nel caricamento dei dati del feed
  • Errore nel caricamento dei dati del feed
Stampa

Manifestazione "Sport e Cultura!

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Si ringrazia il Presidente e i dirigenti della ASD Nuova Filadelfia per l'invito ll'inaugurazione della manifestazione "Sport e cultura", alla cerimonia di apertura della manifestazione presso l'Auditorium di Filadelfia inrappresentanza dell'AIAC Provinciale di Vibo Valentia erano presenti; Il Presidente BRUNI VINCENZO il Consigliere MAZZEO GREGORIO ed il Segretario CORONA MICHELE. Il nostro presidente intervenuto alla manifestazione inaugurale a rivolto un invito ai giovani atleti partecipanti esortandoli a godersi questi momenti di aggregazione confrontandosi nel pieno rispetto delle regole e della lealtà sportiva perseguendo, cosi come nello sport, anche nella vita di tutti i giorni il FAIR PLAY, non trascurando mai gli affetti familiari e l'impegno nello studio. Queste esperienze restarenno scolpite inedelebili nelle vostre menti grazie a chi con molto impegno e professionalità fa si che voi possiate viverli. Quest' evento è riuscito a compattare ragazzi, che pur diversi fra loro, metteranno in campo le più alte valenze del “ fare “ comune. La vera scommessa vinta dagli organizzatori è proprio quella di essere riusciti, con saggezza ed umiltà dedicando molto del loro tempo, ad organizzare una grande manifestazione, grande perchè da a voi la possibilità di misurarvi con realtà e culture diverse. La serata si è poi conclusa con un buffet per tutti i presenti, non prima che al nostro Presidente BRUNI venisse consegnata una taghetta da parte della Società sportiva organizzatrice.

News FIGC

Comunicati FIGC