Prossimi Appuntamenti

  • S'informano i colleghi allenatori che hanno già eseguito i primi due moduli che a breve saranno pubblicate le date e i luoghi di svolgimento del TERZO e ultimo modulo di aggiornamento obbligatorio.

  • Sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati

Stampa

Corsi Regionali Integrativi Riservati

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Il Segretario dell'AIAC Nazionale, Giuliano Ragonesi, ha comunicato che a seguito di numerose richieste pervenute da più parti da allenatori in possesso delle qualifiche di “Allenatore di terza categoria” e “Istruttore di giovani calciatori”, i cui ruoli sono stati dichiarati ad esaurimento con il 1.1.1998, ( a seguito della introduzione della nuova qualifica di “allenatore di Base”) , il Settore Tecnico ha diramato l’allegato Comunicato nr. 66 del 9/10/2012.

Nello stesso sono stati programmati gli ultimi e definitivi corsi integrativi la cui organizzazione avrà termine nel prossimo giugno 2013. Questi per convertire le qualifiche di cui sopra a quella di allenatore di Base dopodichè chi vorrà acquisirla dovrà frequentare un nuovo corso.
Le modalità ed i termini per la partecipazione sono indicati nel bando stesso.
Tenuto conto che tale riconversione interessa moltissimi colleghi si pregano quanto in indirizzo di voler dare ampia diffusione alla presente con tutti i mezzi disponibili per evitare le solite lamentale a tempi ormai scaduti.
 

Comunicato nr. 66 del 9/10/2012