Prossimi Appuntamenti

  • S'informano i colleghi allenatori che hanno già eseguito i primi due moduli che a breve saranno pubblicate le date e i luoghi di svolgimento del TERZO e ultimo modulo di aggiornamento obbligatorio.

  • Sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati

Stampa

Corso Allenatore di Giovani Calciatori-UEFA Grassroots C Licence

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

PROROGRATI I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

DOVRANNO ARRIVARE A COVERCIANO ENTRO IL 7 APRILE

Si svolgerà nella sede dell’AIAC CALABRIA sita nel comune di SANTA CATERINA DELLO IONIO in provincia di Catanzaro il primo corso allenatore “Allenatore di Giovani Calciatori-UEFA Grassroots C Licence” indetto dal Settore Tecnico della FIGC con Comunicato Ufficiale nr 174 del 8 febbraio, che abiliterà i partecipanti ad allenare le squadre dei Settori Giovanili.

I partecipanti saranno inoltre abilitati all’utilizzo del Defibrillatore Semiautomatico poiché nel programma è previsto un corso BLSD di 8 ore.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di ammissione, con documentazione in originale, direttamente o fatte pervenire per posta o per corriere, al Settore Tecnico F.I.G.C. “Allenatore di Giovani Calciatori-UEFA Grassroots C Licence” - via G. D'Annunzio 138/b - 50135 COVERCIANO (FI), entro il 07/04/2017.

Non saranno accettate le domande che perverranno oltre il termine di scadenza anche se presentate in tempo utile agli uffici postali o ai corrieri. Per qualsiasi informazione e/o delucidazione ci si può rivolgere direttamente al Settore Tecnico oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. m

SCARICA IL BANDO DI PARTECIPAZIONE E LA MODULISTICA PER LA DOMANDA DI AMMISSIONE

 

Comunicati LND