Prossimi Appuntamenti

  • S'informano i colleghi allenatori che hanno già eseguito i primi due moduli che a breve saranno pubblicate le date e i luoghi di svolgimento del TERZO e ultimo modulo di aggiornamento obbligatorio.

  • Sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati

Stampa

Buone Feste

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Sono trascorsi quattro anni dalla mia prima elezione a Presidente e sento la necessità di rinnovare i ringraziamenti per la fiducia incondizionata che è stata riposta in me e nel gruppo dirigente che ho al mio fianco, anche per il prossimo quadriennio olimpico 2016/2020. 

Siamo coscienti che le sfide che abbiamo davanti sono diverse e complesse, ma siamo altrettanto consapevoli che lo spirito di squadra instaurato all’interno del gruppo Calabria possa essere la spinta determinante per arrivare alla soluzione delle problematiche che dobbiamo affrontare.

Mi sento di rinnovare altresì l'invito ad essere più presenti alla vita dell'associazione.

Da parte nostra resta ferma la volontà di organizzare incontri per accrescere il bagaglio calcistico dei nostri allenatori. 

Siamo coscienti e convinti che solo aumentando  il livello di competenze dell'allenatore si possa alzare il livello del calcio calabrese. 

Sarà dura alzare lo strato culturale, far rispettare le norme che ci riguardano più direttamente,  far capire l'importanza di affidare la crescita calcistica dei più giovani ad allenatori qualificati, ma il nostro impegno sarà massimo e riusciremo a fare passi in avanti in tale direzione. Ne siamo certi !!! 

A tutti gli allenatori calabresi, calciatori, arbitri, dirigenti, tifosi, operatori della stampa e alle rispettive famiglie, un augurio sincero per un Sereno Natale, con l'auspicio che il 2017 possa essere un anno ricco di progressi e di conquiste delle mete prefissate.

                                                                                                    Raffaele Pilato

                                                                                          Presidente AIAC CALABRIA

Comunicati LND