Prossimi Appuntamenti

  • S'informano i colleghi allenatori che hanno già eseguito i primi due moduli che a breve saranno pubblicate le date e i luoghi di svolgimento del TERZO e ultimo modulo di aggiornamento obbligatorio.

  • Sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati

Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed
Stampa

CORSO ALLENATORE UEFA B a Cetraro (CS)

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Sarà il comune di Cetraro in provincia di Cosenza la sede del prossimo corso allenatore UEFA B indetto dal Settore Tecnico della FIGC con Comunicato Ufficiale nr 27 del 15 luglio, la cui attuazione è stata affidata all’associazione Italiana Allenatori Calcio della Regione Calabria.

Il Presidente Raffaele PIlato ha così commentato: Come sempre cerchiamo di andare incontro alle esigenze degli aspiranti allenatori al fine di rendere meno onerosa dal punto di vista economico e meno dispendiosa dal punto di vista psicofisico la partecipazione al corso. Abbiamo avuto tante richieste dalla zona dell’Alto Tirreno cosentino e diversi comuni avevano dato la loro disponibilità a collaborare. La tenacia dell'assessore allo sport Tommaso Cesareo e la disponibilità dell’Amministrazione comunale di Cetraro, guidata dal Sindaco Angelo Aita, insieme a quella del Dirigente Scolastico del liceo Sportivo “Silvio Lo Piano”, Prof Graziano Di Pasqua, ha consentito di chiedere al Settore Tecnico questa sede per lo svolgimento dell’importante corso abilitante. Intendo ringraziare fin d’ora i rappresentati istituzionali citati per la loro disponibilità che sarà fondamentale per la buona riuscita di questo evento straordinario.

Il corso avrà la durata di sette settimane inizierà il 26 settembre e terminerà con gli esami il 22 dicembre e sarà strutturato in forma modulare con un modulo di una settimana di lezione intervallato da una settimana di sosta. Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di ammissione, correlata di tutti gli allegati richiesti dal bando in originale, alla Segreteria Nazionale AIAC - Commissione Corsi Allenatori - Via G. D'Annunzio 138/a Coverciano - Firenze.

Non saranno accettate le domande che perverranno oltre il termine di scadenza anche se presentate in tempo utile agli uffici postali o ai corrieri.

Il bando di ammissione al Corso completo di tutta la modulistica può essere scaricato da quì >>>

Per qualsiasi informazione e/o delucidazione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.