Prossimi Appuntamenti

  • S'informano i colleghi allenatori che hanno già eseguito i primi due moduli che a breve saranno pubblicate le date e i luoghi di svolgimento del TERZO e ultimo modulo di aggiornamento obbligatorio.

  • Sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati

Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed
Stampa

ASSEMBLEA GENERALE 2015

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Lunedì 30 novembre si è svolta a Coverciano l’Assemblea annuale 2015 dell’Associazione Italiana Allenatori di Calcio. Presenti 125 delegati, in rappresentanza di 16000 associati dell’ Associazione. Folta la delegazione calabrese che ha visto la presenza del Presidente Raffaele Pilato, del Segretario Piero Caliò, del Vice Presidente Bellè, del collaboratore Nicola Carnuccio, del delegato dei professionisti Nicola Sergi e del Consigliere Nazionale Mommo Mesiti. Articolata la relazione del Presidente Renzo Ulivieri che ha toccato tutti i punti relativi all’attività svolta e gli obiettivi futuri. Ulivieri ha parlato anche della posizione politica che l’AIAC ha assunto in vista delle prossime elezioni Federali programmate per il 2016 anno di scadenza del quadriennio CONI. l’Assemblea come da ordine del giorno ha approvato il consuntivo 2014 ed il bilancio di previsione 2016, e sostanziali modifiche statutarie che per molteplici ragioni da diversi anni erano in attesa di approvazione. Il Presidente Ulivieri, il Consiglio Direttivo e tutti i partecipanti hanno manifestato la propria soddisfazione per l’approvazione delle modiche Statutarie in quanto, il raggiungimento di questo obiettivo ha dato all’AIAC strumenti più snelli per lo svolgimento della propria attività.

DI SEGUITO IL LINK PER VEDERE LO SPECIALE CURATO DALL'EMITTENTE TELEVISIVA TELEJONIO