Prossimi Appuntamenti

  • S'informano i colleghi allenatori che hanno già eseguito i primi due moduli che a breve saranno pubblicate le date e i luoghi di svolgimento del TERZO e ultimo modulo di aggiornamento obbligatorio.

  • Sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati

Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed
Stampa

Corso Allenatore UEFA - B -Edizione Reggio Calabria

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

I candidati ammessi al Corso Allenatori di Base UEFA B di Reggio Calabria sono invitati a presentarti lunedì 21.01.2013 alle ore 16,00 presso la Sala Stampa dello Stadio Oreste Granillo, Via Galileo Galilei (P.le Stadio a Nord) 89129 Reggio Calabria si prega di portare la quota di partecipazione di €  708,00 con assegno circolare intestato  "Settore Tecnico F.I.G.C." e di arrivare muniti di documento di riconoscimento valido. Eventuale rinuncia va comunicata con una mail all’indirizzoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Elenco candidati ammessi

Documenti del Corso:

Stampa

Comunicati FIGC