Prossimi Appuntamenti

  • S'informano i colleghi allenatori che hanno già eseguito i primi due moduli che a breve saranno pubblicate le date e i luoghi di svolgimento del TERZO e ultimo modulo di aggiornamento obbligatorio.

  • Sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati

Articoli

Stampa

Il saluto del Presidente Pilato

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 Carissimi colleghi,

quello che vedete in questo momento è il nuovo sito della nostra associazione.

La grafica è cambiata rispetto al sito precedente anche se cercheremo di migliorarla per il momento ci siamo concentrati maggiormente sulla revisione dei contenuti. Il nuovo sito, infatti, parte dall'idea di avere informazioni più accurate, facilmente accessibili e il più possibile corrette ed aggiornate. Per questo motivo, il sistema di gestione è stato completamente riprogettato per cui sarà possibile aggiornarlo molto più rapidamente dal nostro webmaster.

Questo nuovo portale non è ancora a pieno regime, siamo certi che appena terminato tutto il lavoro sarà un vero punto di riferimento per gli allenatori calabresi e non solo.

Un importantissimo obiettivo che abbiamo cercato di raggiungere con questo restyling è quello di fornire online tutto il materiale disponibile per la modulistica e per l’aggiornamento. Questo comprende le informazioni utili circa tesseramento, accordi economici, vertenze, corsi e aggiornamenti e sarà possibile inoltre colloquiare con la nostra Associazione in maniera rapida e completa per tutte le informazioni del caso o per segnalare eventuali situazioni anomale.

Per quanto riguarda l’aggiornamento metteremo online, nella sezione riservata ai soli associati, tutto il materiale inviato dall’AIAC Nazionale e tutto il materiale che produrremo direttamente dai nostri incontri di aggiornamento.

Essendo per noi la nuova organizzazione dell’AIAC Calabria Work in progress, così come specificato nel nostro programma, vorrei ringraziare fin d’ora chi vorrà contribuire alla crescita della nostra associazione e chi, nel caso specifico, in qualsiasi modo intenderà dare il proprio apporto per la crescita di questo portale.

Desidero inoltre porgere il mio augurio di buon lavoro a tutti i colleghi che senza nessuna ambizione operano per accrescere la nostra associazione e ai nuovi presidenti provinciali, componenti del Consiglio Direttivo che mi onoro di presidiare.

Consentitemi infine di ringraziare i tantissimi colleghi che, partecipando alle elezioni del 30 luglio, hanno inteso dare il proprio consenso ed il proprio sostegno a questo nuovo progetto per l’assoallenatori in Calabria.

         Raffaele Pilato

Presidente A.I.A.C Calabria