Prossimi Appuntamenti

  • S'informano i colleghi allenatori che hanno già eseguito i primi due moduli che a breve saranno pubblicate le date e i luoghi di svolgimento del TERZO e ultimo modulo di aggiornamento obbligatorio.

  • Sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati

Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed

Articoli

Stampa

Aumentano gli associati all'AIAC Calabria

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Con viva soddisfazione il presidente, Raffaele Pilato, ha comunicato al Consiglio Direttivo i dati relativi agli associati all'AIAC Calabria per l'anno 2012 appena concluso. "Siamo partiti da 340 associati per arrivare a fine 2012 a ben 461 associati. Un risultato importante se pensiamo ai soli 5 mesi di attività appena svolta. L'impegno profuso in questo primo periodo da parte di tutti i componenti del Direttivo e di tutte le sedi provinciali ci ha permesso di raggiugnere da subito un così importante risultato. Noi speriamo che altri nostri colleghi non ancora associati si avvicinino alla nostra Associazione per poter rafforzare la nostra presenza nel mondo del calcio dilettante e professinista."

Scarica Elenco Associati (aggiornato al 31/12/2012)

Comunicati FIGC