Prossimi Appuntamenti

  • S'informano i colleghi allenatori che hanno già eseguito i primi due moduli che a breve saranno pubblicate le date e i luoghi di svolgimento del TERZO e ultimo modulo di aggiornamento obbligatorio.

  • Sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati

Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed

Articoli

Stampa

UEFA STUDY GROUP SCHEME, UNA DELEGAZIONE DEL SETTORE TECNICO A LIPSIA DAL 23 AL 26 FEBBRAIO, GUIDATA DAL DIRETTORE DELLA SCUOLA ALLENATORI RENZO ULIVIERI

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

UEFA STUDY GROUP SCHEME

UNA DELEGAZIONE DEL SETTORE TECNICO A LIPSIA DAL 23 AL 26 FEBBRAIO, GUIDATA DAL DIRETTORE DELLA SCUOLA ALLENATORI RENZO ULIVIERI

Dal 23 al 26 febbraio una delegazione del Settore Tecnico parteciperà al seminario di aggiornamento UEFA Study Group Scheme - UEFA A Elite Youth che si terrà a Lipsia. 

Stampa

TERZA PANCHINA D’ORO CONSECUTIVA PER ANTONIO CONTE, QUELLA D’ARGENTO A MAURIZIO SARRI

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

TERZA PANCHINA D'ORO PER ANTONIO CONTE

COVERCIANO, 9 marzo 2015 –L’ex allenatore della Juventus Antonio Conte ha vinto per il terzo anno consecutivo la ‘Panchina d’oro’, eletto dai suoi colleghi oggi a Coverciano come il miglior allenatore della Serie A per la stagione sportiva 2013-2014.

Stampa

Corso per allenatori di base - Uefa B a Vibo Valentia

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Corso per allenatori di Base UEFA B

Il Settore tecnico della FIGC ha affidato all'AIAC l'organizzazione del Corso per l'abilitazione ad Allenatori di Base – Uefa B per l’abilitazione ad Allenatore di Giovani e Dilettanti (d’ora innanzi solo corso) la cui attuazione è affidata all’A.I.A.C. e che sarà svolto a VIBO VALENTIA dal 28/04/2014 al 14/06/2014.

LE DOMANDE DI AMMISSIONE DEVONO PERVENIRE ALLA SEGRETERIA NAZIONALE DELL'AIAC ENTRO VENERDÌ 11 APRILE 2014

Per ulteriori informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Scarica il bando (compresa la modulistica)

Comunicati FIGC