Prossimi Appuntamenti

  • S'informano i colleghi allenatori che hanno già eseguito i primi due moduli che a breve saranno pubblicate le date e i luoghi di svolgimento del TERZO e ultimo modulo di aggiornamento obbligatorio.

  • Sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati

Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed
Stampa

Corso Aggiornamento Obbligatorio secondo modulo

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

http://aiaccalabria.com/images/Schermata_2015-04-09_alle_23_26_20.png

 

AGGIORNAMENTO SECONDO MODULO seconde (5 ore) Provincia di COSENZA

Si svolgerà LUNEDI' 12 OTTOBRE presso la Sala Stampa "Bergamini" sita all'interno dello Stadio San Vito il secondo modulo di aggiornamento obbligatorio per gli allenatori della provincia di Cosenza che hanno già svolto le prime 5 ore (primo modulo).

Per verificare la tua iscrizione e per tutte le informazioni relative all'aggiornamento vai al seguente link

http://aggiornamenti.assoallenatori.it/corso.php?id=242

 

 

Stampa

CORSO ALLENATORE UEFA B CORIGLIANO

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

POSSIBILITA’ DI DILAZIONARE IN TRE RATE LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO

Si comunica che il Presidente Nazionale Renzo Ulivieri ha accolto la proposta del Presidente dell’Assoallenatori calabrese Raffaele Pilato riguardante la dilazione del pagamento della quota di partecipazione al Corso per Allenatore di Base UEFA B che si svolgerà a partire dal prossimo 28 settembre a Corigliano Calabro. Considerata la grave situazione createsi a seguito dell’alluvione e al fine di dare una risposta concreta ai partecipanti al corso allenatore, abbiamo inteso rivolgere istanza al presidente nazionale per la dilazione della quota di partecipazione. Attento e sensibile il presidente Ulivieri ha subito condiviso la nostra iniziativa disponendo un anticipo di fondi dell’AIAC Nazionale che andranno ad anticipare al Settore Tecnico la quota di iscrizione dei partecipanti al corso, dando così la possibilità, ai futuri allenatori, di poter dilazionare in tre rate la somma relativa all’iscrizione. Invitiamo gli interessati che ancora non hanno provveduto ad inviare la domanda di partecipazione di farlo al più presto anche in considerazione che le stesse, per essere valide, devono pervenire alla segreteria AIAC ITALIA a Coverciano entro le ore 18:00 di mercoledì 9 settembre. Nutriamo la speranza che questa iniziativa possa rappresentare un piccolo segno tangibile agli sportivi della sibaritide da parte della nostra associazione e che tutte le famiglie colpite possano arrivare al più presto alla normalità superando le difficoltà derivanti dal dopo alluvione.

 

Stampa

BANDO AMMISSIONE CORSO UEFA PRO

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Il Settore Tecnico della F.I.G.C. indice e organizza il Corso per l'abilitazione ad "Allenatore Professionista di 1a categoria - UEFA PRO” che avrà luogo, nella stagione sportiva 2015/2016, presso il Centro Tecnico Federale L. Ridolfi in Firenze da ottobre 2015 a luglio 2016 con data di inizio prevista per il 19 ottobre 2015. Il Corso si svolgerà presso il Centro Tecnico Federale con l'obbligo per i partecipanti di frequentare le attività didattiche. È programmato in due sessioni la prima sarà articolata in forma modulare, con svolgimento nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2015 e di gennaio, febbraio, marzo, aprile e maggio 2016, la seconda sarà svolta in forma continuativa a partire dal mese di giugno 2016 gli esami si terranno nel mese di settembre 2016 in data da destinarsi. Secondo quanto previsto dalle normative UEFA il numero massimo degli allievi, comprensivo dei soggetti in sovrannumero, è stabilito in 25 allievi, di cui 20 provenienti dalla graduatoria. Le domande di ammissione, da redigersi su carta semplice (schema allegato A del Bando), dovranno essere presentate direttamente o fatte pervenire per posta o per corriere, a cura degli interessati, al Settore Tecnico F.I.G.C. - Ufficio Corsi Allenatori – CORSO di PRIMA CATEGORIA UEFA PRO - via G. D'Annunzio 138/b - 50135 FIRENZE, entro il termine perentorio del 17 luglio 2015.

Non saranno accolte le domande pervenute all'Ufficio Corsi Allenatori oltre il termine sopra indicato anche se presentate in tempo utile agli uffici postali o ai corrieri.

Per tutte le altre informazioni e per scaricare il modello di domanda scarica il COMUNICATO UFFICIALE 261

Stampa

Aggiornamento Secondo Modulo Provincia di Reggio Calabria

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 
 
 
AGGIORNAMENTO SECONDO MODULO
seconde (5 ore) Provincia di
REGGIO CALABRIA

Si svolgerà mercoledì 10 giugno presso il Centro Sportivo "La Pinetina" della Società Sportiva Reggio200 il secondo modulo di aggiornamento obbligatorio per gli allenatori della provincia di Reggio Calabria che hanno già svolto le prime 5 ore (primo modulo). Tutte le informazioni relative all'aggiornamento sono disponibili al seguente link http://aggiornamenti.assoallenatori.it/corso.php?id=24

 

Stampa

INCONTRO ALLENATORI PROVINCIA DI COSENZA

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

E' convocato per lunedì 8 giugno alle ore 18:00 presso la sala CONI sita in Piazza Matteotti vicno il Palazzo Comunale un incontro degli allenatori residenti nella provincia di Cosenza per discutere su vari argomenti che interessano gli allenatori iscritti all'albo del Sttore Tecnico della FIGC con particolare riferimento alle procedure di svolgimento dei Corsi di Aggiornamento Obbligatori.