Prossimi Appuntamenti

  • S'informano i colleghi allenatori che hanno già eseguito i primi due moduli che a breve saranno pubblicate le date e i luoghi di svolgimento del TERZO e ultimo modulo di aggiornamento obbligatorio.

  • Sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati

Stampa

ASSEMBLEA GENERALE 2015

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Lunedì 30 novembre si è svolta a Coverciano l’Assemblea annuale 2015 dell’Associazione Italiana Allenatori di Calcio. Presenti 125 delegati, in rappresentanza di 16000 associati dell’ Associazione. Folta la delegazione calabrese che ha visto la presenza del Presidente Raffaele Pilato, del Segretario Piero Caliò, del Vice Presidente Bellè, del collaboratore Nicola Carnuccio, del delegato dei professionisti Nicola Sergi e del Consigliere Nazionale Mommo Mesiti. Articolata la relazione del Presidente Renzo Ulivieri che ha toccato tutti i punti relativi all’attività svolta e gli obiettivi futuri. Ulivieri ha parlato anche della posizione politica che l’AIAC ha assunto in vista delle prossime elezioni Federali programmate per il 2016 anno di scadenza del quadriennio CONI. l’Assemblea come da ordine del giorno ha approvato il consuntivo 2014 ed il bilancio di previsione 2016, e sostanziali modifiche statutarie che per molteplici ragioni da diversi anni erano in attesa di approvazione. Il Presidente Ulivieri, il Consiglio Direttivo e tutti i partecipanti hanno manifestato la propria soddisfazione per l’approvazione delle modiche Statutarie in quanto, il raggiungimento di questo obiettivo ha dato all’AIAC strumenti più snelli per lo svolgimento della propria attività.

DI SEGUITO IL LINK PER VEDERE LO SPECIALE CURATO DALL'EMITTENTE TELEVISIVA TELEJONIO

 

 

Stampa

CORSO AGGIORNAMENTO SECONDO MODULO - Lamezia Terme

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Si svolgerà LUNEDI' 28 DICEMBRE a partire dalle ore 14:30 presso la Sala Stampa Conferenze del Centro Commerciale "Due Mari" di Lamezia Terme, un corso di aggiornamento obbligatorio di secondo livello per tutti gli allenatori calabresi che ancora non hanno svoltole seconde cinque ore previste.

Per verificare l'iscrizione e per tutte le informazioni relative all'aggiornamento vai al seguente link:

http://aggiornamenti.assoallenatori.it/corso.php?id=348

Potranno partecipare tutti gli allenatori residenti in Calabria che ancora non hanno effettuato il corso in oggetto.

Per iscriversi bisogna scegliere di frequentare i Corsi territoriali dalla propria pagina del Settore Tecnico.

http://www.football-network.it/vcorsi/

 

Stampa

CORSI DI AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO TERZO MODULO (terze 5 ore)

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Si informa che da giovedì 3 Dicembre 2015 è attivo il 3° Modulo dei Corsi di Aggiornamento Obbligatorio. Per potersi iscrivere bisogna aver completato i primi 2 Moduli di 5 ore. Si ricorda che la UEFA obbliga tutti gli allenatori di calcio a mantenere in efficacia il tesserino mediante i Corsi di Aggiornamento (15 ore da seguire in 3 anni). Per iscriversi al TERZO MODULO bisogna accedere al proprio profilo personale tramite codice di tesserino e password dal seguente indirizzo: www.vcorsi.it (Se non trovi più i tuoi dati di accesso scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ). Appena si raggiungerà il numero minimo di 40 iscrizioni in ambito provinciale, si organizzerà il corso di aggiornamento TERZO MODULO (TERZE CINQUE ORE)

 

 

Stampa

CORSO ALLENATORE PROFESSIONISTA UEFA A

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Con Comunicato Ufficiale nr 140 del 3 dicembre u.s. è stato pubblicato il Bando di ammissione al Corso per l’abilitazione ad “Allenatore Professionista di 2a categoria - UEFA A” che avrà luogo, nella stagione sportiva 2015/2016 presso il Centro Tecnico Federale L. Ridolfi in Firenze con inizio il 14 marzo e termine il 18 maggio 2015.

Il Corso si svolgerà presso il Centro Tecnico Federale ed avrà la durata complessiva di 192 ore, con l'obbligo per i partecipanti di frequentare le attività didattiche.  

Il numero degli ammessi al corso è stabilito in 40 allievi selezionati secondo quanto previsto al punto 14 del Bando allegato, oltre a quattro posti riservati a calciatrici o ex calciatrici

Le domande di ammissione al Corso dovranno essere presentate direttamente o fatte pervenire per posta o per corriere, a cura degli interessati, al Settore Tecnico F.I.G.C. - Ufficio Corsi Allenatori – CORSO DI SECONDA CATEGORIA -UEFA A - Via G. D'Annunzio 138/b - 50135 Firenze, entro il termine perentorio del 21 gennaio 2015.

Pertanto non saranno accolte le domande pervenute all'Ufficio Corsi Allenatori oltre il termine sopra indicato anche se presentate in tempo utile agli uffici postali o ai corrieri.

La data di arrivo delle domande è stabilita dal timbro a calendario apposto dall'Ufficio Corsi Allenatori sulle domande stesse.

Le domande potranno essere consegnate a mano direttamente al Settore Tecnico che rilascerà apposita ricevuta.

Il Settore Tecnico non assume alcuna responsabilità in caso di mancato ricevimento della domanda dipendente da inesatte indicazioni nel recapito da parte dei candidati, di mancate o tardive comunicazioni del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali.

Scarica il Bando da qui >>>

 

 

Stampa

ALLENATORI A RISCHIO SOSPENSIONE

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

I nominativi degli allenatori riportati negli elenchi sottostante, raggruppati per provincia, sono coloro che fino al 30 Settembre 2015 non si sono mai registrati sul sito vcorsi.it per cui non hanno mai fatto un corso di aggiornamento e sono prossimi alla scadenza. I dati che visualizzate sono gli unici disponibili, obiettivo riuscire a contattarli per avvisarli che a breve gli scadrà il patentino!

Per tutte le informazioni contattare i responsabili regionali e/o provinciali dell'A.I.A.C. oppure scarica il vademecum dei Corsi

 

 

Comunicati LND