Prossimi Appuntamenti

  • S'informano i colleghi allenatori che hanno già eseguito i primi due moduli che a breve saranno pubblicate le date e i luoghi di svolgimento del TERZO e ultimo modulo di aggiornamento obbligatorio.

  • Sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati

Stampa

INCONTRO AIAC PROVINCIA DI COSENZA

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

E' convocato per lunedì 21 marzo ore 17:30 presso la sala CONI sita in Piazza stazione vecchia in Cosenza un incontro per tutti gli allenatori della provincia di Cosenza per programmare le iniziative dell'Associazione Allenatori in merito al cinquantesimo anniversario dell'AIAC e novità sul settore giovanile.

Il Presidente Gigi De Rosa

Stampa

Biglietti EURO 2016

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

La FIGC ha comunicato la disponibilità di biglietti per le gare finali a cui è impegnata la nazionale italiana all’europeo 2016. Gli Allenatori interessati all’acquisto dei biglietti sono pregati di farne richiesta scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 10 gennaio 2016. (indicando nome, cognome, luogo e data di nascita di ciascun interessato). Le gare sono le seguenti: Belgio vs. Italia 13/6/2016 ore 21:00 Lione Italia vs. Svezia 17/6/2016 ore 15:00 Tolosa Italia vs. Repubblica d’Irlanda 22/6/2016 ore 21:00 Lille

I prezzi sono i seguenti:

  • Categoria 1 euro 145,00
  • Categoria 2 euro 105,00

L’assegnazione sarà fatta in base alla disponibilità dei biglietti che la UEFA metterà a disposizione della FIGC. Entro le ore 12 del 18 gennaio 2016 sarà comunque possibile fare richiesta d’acquisto sulla piattaforma creata dalla UEFA, collegandosi al portale www.euro2016.com

 

 

Stampa

ASSEMBLEA GENERALE 2015

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Lunedì 30 novembre si è svolta a Coverciano l’Assemblea annuale 2015 dell’Associazione Italiana Allenatori di Calcio. Presenti 125 delegati, in rappresentanza di 16000 associati dell’ Associazione. Folta la delegazione calabrese che ha visto la presenza del Presidente Raffaele Pilato, del Segretario Piero Caliò, del Vice Presidente Bellè, del collaboratore Nicola Carnuccio, del delegato dei professionisti Nicola Sergi e del Consigliere Nazionale Mommo Mesiti. Articolata la relazione del Presidente Renzo Ulivieri che ha toccato tutti i punti relativi all’attività svolta e gli obiettivi futuri. Ulivieri ha parlato anche della posizione politica che l’AIAC ha assunto in vista delle prossime elezioni Federali programmate per il 2016 anno di scadenza del quadriennio CONI. l’Assemblea come da ordine del giorno ha approvato il consuntivo 2014 ed il bilancio di previsione 2016, e sostanziali modifiche statutarie che per molteplici ragioni da diversi anni erano in attesa di approvazione. Il Presidente Ulivieri, il Consiglio Direttivo e tutti i partecipanti hanno manifestato la propria soddisfazione per l’approvazione delle modiche Statutarie in quanto, il raggiungimento di questo obiettivo ha dato all’AIAC strumenti più snelli per lo svolgimento della propria attività.

DI SEGUITO IL LINK PER VEDERE LO SPECIALE CURATO DALL'EMITTENTE TELEVISIVA TELEJONIO

 

 

Stampa

CORSO AGGIORNAMENTO SECONDO MODULO - Lamezia Terme

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Si svolgerà LUNEDI' 28 DICEMBRE a partire dalle ore 14:30 presso la Sala Stampa Conferenze del Centro Commerciale "Due Mari" di Lamezia Terme, un corso di aggiornamento obbligatorio di secondo livello per tutti gli allenatori calabresi che ancora non hanno svoltole seconde cinque ore previste.

Per verificare l'iscrizione e per tutte le informazioni relative all'aggiornamento vai al seguente link:

http://aggiornamenti.assoallenatori.it/corso.php?id=348

Potranno partecipare tutti gli allenatori residenti in Calabria che ancora non hanno effettuato il corso in oggetto.

Per iscriversi bisogna scegliere di frequentare i Corsi territoriali dalla propria pagina del Settore Tecnico.

http://www.football-network.it/vcorsi/

 

Stampa

CORSI DI AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO TERZO MODULO (terze 5 ore)

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Si informa che da giovedì 3 Dicembre 2015 è attivo il 3° Modulo dei Corsi di Aggiornamento Obbligatorio. Per potersi iscrivere bisogna aver completato i primi 2 Moduli di 5 ore. Si ricorda che la UEFA obbliga tutti gli allenatori di calcio a mantenere in efficacia il tesserino mediante i Corsi di Aggiornamento (15 ore da seguire in 3 anni). Per iscriversi al TERZO MODULO bisogna accedere al proprio profilo personale tramite codice di tesserino e password dal seguente indirizzo: www.vcorsi.it (Se non trovi più i tuoi dati di accesso scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ). Appena si raggiungerà il numero minimo di 40 iscrizioni in ambito provinciale, si organizzerà il corso di aggiornamento TERZO MODULO (TERZE CINQUE ORE)

 

 

Comunicati LND