Prossimi Appuntamenti

  • S'informano i colleghi allenatori che hanno già eseguito i primi due moduli che a breve saranno pubblicate le date e i luoghi di svolgimento del TERZO e ultimo modulo di aggiornamento obbligatorio.

  • Sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati

Stampa

CORSI DI AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO TERZO MODULO

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Si parte con la prima sessione di corsi relativa al TERZO MODULO per le Provincie di Cosenza - Catanzaro e Reggio Calabria. Gli allenatori che hanno eseguito i primi due corsi di aggiornamento e hanno scelto di frequentare i corsi territoriali, riceveranno una mail di convocazione alla quale devono rispondere confermando o meno la presenza. Soltanto i PRIMI 60 per ogni corso che confermeranno la presenza, potranno frequentare i corsi in oggetto.

ESSERE ASSOCIATI AIAC CONVIENE SEMPRE DI PIU'

Si ricorda che agli associati AIAC 2016 che parteciperanno ai corsi in oggetto, oltre allo sconto sulla quota di partecipazione e a tuti gli altri vantaggi, sarà consegnata gratuitamente a cura dell'AIAC CALABRIA, una chiavetta usb contenente gli argomenti trattati nei tre moduli di aggiornamento.

Per questa sessione di corsi avremo come docente della Scuola allenatori Mister Giancarlo Camolese attuale allenatore del Chiasso Calcio.

Stiamo programmando altri corsi relativi anche al PRIMO e SECONDO modulo

clicca qui per controllare la tua registrazione ai corsi

Scarica il Bollettino per diventare socio AIAC 2016

 

Stampa

Pen Drive - omaggio associati 2016

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Come anticipato, sarà consegnata agli allenatori associati AIAC 2016 che parteciperanno ai prossimi corsi di aggiornamento territoriali relativi al Terzo Modulo (ultime 5 ore) la Pen drive in foto contenente le slides di tutti e tre gli aggiornamenti effettuati. Inoltre pubblichiamo l'elenco degli associati alla data del 15 aprile 2016 al fine di verificare eventuale discordanza. Pertanto, se qualche collega avesse effettuato il pagamento della quota 2016 e non dovesse trovare il proprio nome inserito nell'elenco, è pregato di segnalarlo scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Controlla il tuo nominativo nell'elenco degli associati al 15 aprile 2016

 

Stampa

CORSO BLS-D

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

APERTO A TUTTI GLI INTERESSATI

Corso teorico-pratico sull'utilizzo delle tecniche di rianimazione cardiopolmonare di base con uso del defibrillatore, sulle principali nozioni di primo soccorso pediatrico e sulla disostruzione da corpo estraneo.
Al termine dell'evento formativo sarà rilasciato il certificato di ESECUTORE BLSD IRC COMUNITA' (validità 2 anni)
Quota iscrizione EURO 65,00
associati AIAC 2016 EURO 50,00

PER INFORMAZIONI E/O ISCRIZIONI SCRIVERE A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scarica il modulo d'iscrizione

 

Stampa

INCONTRO AIAC PROVINCIA DI COSENZA

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

E' convocato per lunedì 21 marzo ore 17:30 presso la sala CONI sita in Piazza stazione vecchia in Cosenza un incontro per tutti gli allenatori della provincia di Cosenza per programmare le iniziative dell'Associazione Allenatori in merito al cinquantesimo anniversario dell'AIAC e novità sul settore giovanile.

Il Presidente Gigi De Rosa

Stampa

Biglietti EURO 2016

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

La FIGC ha comunicato la disponibilità di biglietti per le gare finali a cui è impegnata la nazionale italiana all’europeo 2016. Gli Allenatori interessati all’acquisto dei biglietti sono pregati di farne richiesta scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 10 gennaio 2016. (indicando nome, cognome, luogo e data di nascita di ciascun interessato). Le gare sono le seguenti: Belgio vs. Italia 13/6/2016 ore 21:00 Lione Italia vs. Svezia 17/6/2016 ore 15:00 Tolosa Italia vs. Repubblica d’Irlanda 22/6/2016 ore 21:00 Lille

I prezzi sono i seguenti:

  • Categoria 1 euro 145,00
  • Categoria 2 euro 105,00

L’assegnazione sarà fatta in base alla disponibilità dei biglietti che la UEFA metterà a disposizione della FIGC. Entro le ore 12 del 18 gennaio 2016 sarà comunque possibile fare richiesta d’acquisto sulla piattaforma creata dalla UEFA, collegandosi al portale www.euro2016.com

 

 

Comunicati LND